spazio riservato ai motori di ricerca

 English Version

 Follow us on facebook
 Follow us on Instagram

Data Arrivo

Data Partenza

Adulti

Bambini

VILLA GIUNCHETO - Cell. +39 333 6029042 - Cell. +39 335 6277010 - Fax. +39 0577 315655 - E-mail. enniopolito@virgilio.it

RITIRO di ASHATANGA YOGA

RITIRO YOGA E VEGAN FOOD

Siamo molto felici di avere la bella opportunità di passare il CAPODANNO 2018-2019 insieme e festeggiare l\'arrivo del nuovo anno facendo per una settimana quello che tutti noi amiamo profondamente, l\'ASHTANGA YOGA. 
Ormai da diversi anni Elena desiderava organizzare questa settimana speciale dell\'anno con un ritiro e grazie all\'impegno di una sua studente toscana, ha trovato il posto ideale per poterlo fare. Una struttura di straordinaria bellezza immersa nelle colline senesi, che farà rimanere tutti senza fiato. 

Il Ritiro di Capodanno desidera essere, oltre che uno speciale modo di dare il benvenuto al nuovo anno, un\'occasione per entrare nel profondo della pratica; stando in un posto non solo accogliente, ma soprattutto isolato, ci permetterà di entrare in contatto con la stupenda natura circostante e principalmente con noi stessi. Il lavoro proposto vorrà essere una possibilità di rincontro personale, non tanto basato su una vacanza, ma proprio sul vivere una settimana di profondo lavoro interiore per alleggerire i pesi della vita normale, anche quelli che a volte sembrano più leggeri ma che in realtà ci appesantiscono l\'anima. 

Elena vi condurrà nella giornata, con il prezioso aiuto di Davide, cominciando con la Pratica Mattutina seguita da un soddisfacente e sostanzioso Brunch; alla fine riposo o condivisione del tempo insieme negli spazi comuni della Villa, primo pomeriggio Classi Tecniche di varia natura per circa 3 ore, verso le 18.00-18.30 cena e per finire incontro serale per chi lo vorrà con momenti meditativi e condivisioni sui vari argomenti Yogici che durante la settimana incontreremo e vorremo dispiegare. 

Affronteremo insieme classi sul Vinyasa, Tristhana, Back Bending, Biomeccanica e praticheremo Chanting, Pranayama, Meditazione, parleremo di Filosofia dello Yoga e ci riferiremo ai testi yogici, principalmente agli Yoga Sutra di Pantanjali. Sarà un viaggio nello Yoga a 360° con approfondimenti molto intensi su certi argomenti e pillole di prima conoscenza su altri. Sarà un lavoro dedicato e proprio la stagione invernale che ci accompagnerà, ci permetterà di seminare in silenzio qualcosa di molto prezioso che ci porteremo a casa e che nel tempo fiorirà e darà frutti meravigliosi.

<< Visualizza tutte le offerte

Disponibilità della Villa

Pacchetti Speciali

 

RITIRO di ASHATANGA YOGA

 

RITIRO YOGA E VEGAN FOOD

 

Siamo molto felici di avere la bella opportunità di passare il CAPODANNO 2018-2019 in ......

 

leggi di più

Contatti

 

Via delle Stine 1636, Ville di Corsano 53014
Monteroni d'Arbia (Siena)
· Cell. +39 333 6029042· Cell. +39 335 6277010
· Fax +39 0577 315655· enniopolito@virgilio.it
Richiedi disponibilità

spazio riservato ai motori di ricerca